Cos'è
Il registro elettronico è un software che permette di gestire le comunicazioni con la scuola.
Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet) collegato ad Internet.
A cosa serve
Serve a gestre le gestire le comunicazioni con la scuola.
Come si accede al servizio
Per accedere al Registro Elettronico famiglie CLICCA QUI.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via delle Vigne Nuove, 262 - 00139 Roma
-
CAP
00139
-
Orari
8:00 - 16:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Roberto Rossellini, 5 - 00137 Roma
-
CAP
00139
-
Orari
8:00 - 16:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet) collegato ad Internet.
Tempi e scadenze
Per informazioni scrivi all’indirizzo rmis126005@istruzione.it o chiama il numero +39 06 121123705.
Contatti
- Telefono: +39 06 121123705
- Email: rmis126005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per informazioni scrivi all'indirizzo rmis126005@istruzione.it o chiama il numero +39 06 121123705.