Cos'è
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet) collegato ad Internet.
A cosa serve
Serve a registrare tutte le attività didattiche.
Come si accede al servizio
Per accedere al Registro Elettronico docenti CLICCA QUI.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via delle Vigne Nuove, 262 - 00139 Roma
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CAP
00139
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Orari
8:00 - 16:00
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Email
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PEC
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Telefono
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indirizzo
Via Roberto Rossellini, 5 - 00137 Roma
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CAP
00139
-
Orari
8:00 - 16:00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet) collegato ad Internet.
Tempi e scadenze
Per informazioni scrivi all’indirizzo rmis126005@istruzione.it o chiama il numero +39 06 121123705.
Contatti
- Telefono: +39 06 121123705
- Email: rmis126005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per informazioni scrivi all'indirizzo rmis126005@istruzione.it o chiama il numero +39 06 121123705.