Il potere delle emozioni delle materie STEM: esperienze a confronto

Il giorno 21/10 le classi del biennio Liceo parteciperanno ad un incontro organizzato da Leonardo in collaborazione con il Centro Studi Americani

Agli studenti  delle classi biennio (Liceo Scientifico Scienze Applicate e Liceo Digitale) e alle loro famiglie

Al personale ATA

Il giorno 21/10 le classi del biennio (Liceo delle Scienze Applicate e Liceo Digitale) parteciperanno ad un incontro organizzato da Leonardo in collaborazione con il Centro Studi Americani, presso l’Aula Magna della sede centrale, dal titolo”Il potere delle emozioni delle materie STEM: esperienze a confronto”

Le classi 1ALSA, 1BLSA e 2ALSA alle ore 9:45 si recheranno con i docenti accompagnatori (sotto riportati) in Aula Magna. Al termine della conferenza rientreranno nelle aule e svolgeranno regolarmente le lezioni.
Gli studenti della sede succursale raggiungeranno direttamente e in autonomia la sede centrale alle ore 9:30, dove incontreranno i docenti accompagnatori che faranno l’appello. Al termine dell’attività potranno rientrare autonomamente presso le proprie abitazioni.
Accompagnatori:
1ALSA prof. Quaresima