Il contenuto della circolare n. 32 è riservato.
A
Alle famiglie degli studenti delle future classi prime
p.c. personale ATA
Si comunica che la conferma dell’iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2024/25 si potrà effettuare fino al 5 luglio 2024, compilando il modulo di conferma iscrizione (allegato) e inviandolo a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica rmis126005@istruzione.it, corredato da:
- certificato di licenza media;
- copia del certificato di vaccinazioni obbligatorie;
- patto di corresponsabilità, di cui si prega prendere visione e firmare;
- ricevuta di versamento del contributo volontario da effettuare attraverso il servizio Pago In Rete del portale MIUR, secondo le seguenti istruzioni
In alternativa, la suddetta documentazione potrà essere consegnata in formato cartaceo presso gli uffici della segreteria in orario 8-10.
Roma, 21 giugno 2024
Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli
Giovanni Boaga